Impresa di pulizie FERRARA

Impresa di pulizie falco

Cleaning Service

L’Impresa di Pulizie Falco opera da diversi anni nell’ambito delle pulizie civili e industriali riservando ai propri clienti affidabilità e correttezza che unite a un prodotto finito di alta qualità portano la nostra impresa a una continua crescita. 

L’impresa opera in tutta la provincia di Bologna e Ferrara, la professionalità e la conoscenza individuale nel settore fanno si che il servizio svolto sia pienamente affidabile e nettamente vantaggioso in relazione alla vasta concorrenza sul mercato. Impresa di Pulizie Falco è la risposta professionale a ogni esigenza di pulito nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

L’azienda offre servizi di pulizie per alberghi e hotel, servizi di pulizia per uffici, negozi, centri commerciali e industrie di ogni genere..

E’ specializzata nella fornitura di servizi di alta qualità a costi di mercato competitivi. Questo grazie alla professionalità e l’enorme esperienza del nostro personale, seguito direttamente e continuamente dai propri responsabili, che ne coordinano il lavoro per soddisfare le esigenze del cliente.